Epic torna alla competizione di persona di Fortnite con un evento di novembre

La FNCS Invitational 2022 si svolgerà il 12 e 13 novembre

Epic torna alla competizione di persona di Fortnite con un evento di novembre0

Epic Games ha annunciato l'intenzione di ospitare una competizione Fortnite di persona a novembre, il suo primo grande evento Fortnite competitivo di persona dalla Coppa del Mondo di Fortnite nel 2019.

Il prossimo evento, l'FNCS Invitational 2022, si svolgerà il 12 e 13 novembre al Raleigh Convention Center nella Carolina del Nord. “Inviteremo una selezione dei migliori duetti FNCS di tutto il mondo che avranno l'opportunità di competere in un'unica lobby per una quota di un montepremi di $ 1.000.000”, ha scritto Epic in un post sul blog firmato da “The Fortnite Team”.

Tuttavia, la società sottolinea che la salute e la sicurezza dei giocatori sono “la priorità numero uno per lo svolgimento di qualsiasi evento di persona” e avverte che potrebbe avere la riprogrammazione dell'evento se “le tendenze della salute pubblica cambiano o le leggi o le raccomandazioni regionali cambiano in qualsiasi momento questo anno.”

Non è chiaro se Epic stia pianificando una sorta di Coppa del Mondo di Fortnite per il 2023. L'edizione 2019 di quell'evento, la prima e unica Coppa del Mondo di Fortnite fino ad oggi, è stata una stravaganza di tre giorni con un montepremi di $ 30 milioni. Ma nell'aprile 2020, Epic ha detto che ci sarebbe stata la Coppa del Mondo a causa della pandemia di COVID-19 e alla fine di quell'anno ha detto che non ci sarebbe stata la Coppa del Mondo 2021. Epic ha continuato a ospitare le competizioni di Fortnite online, ma l'annuncio della FNCS Invitational 2022 sembra indicare che Epic sta cercando di ospitare ancora una volta tornei di persona.

Fortnite si sta avvicinando alla fine della sua stagione in corso e ha un grande evento di gioco in programma per il 4 giugno.

RobaCinese.it
Logo
Enable registration in settings - general